La nostra storia
Ciao, siamo Caterina e Serena, fondatrici di Beeasy Milano. Siamo due donne con personalità diverse, figlie di generazioni differenti ma unite dalla stessa passione per l’organizzazione e il sostegno famigliare.
Siamo anche suocera e nuora, un team fuori dagli schemi che ha deciso di unire le forze per creare qualcosa di unico: Beeasy Milano.
Offriamo servizi personalizzati per la gestione e organizzazione della casa, dell’agenda familiare e personale, fino al sostegno pre e post genitoriale. La nostra missione è semplificare la vita delle famiglie, offrendo soluzioni semplici, efficaci e senza stress.
Siamo qui per te, pronte a regalarti tempo e nuovi ricordi indimenticabili.
La nostra missione? Aiutarti ad avere una vita più semplice e organizzata!
Le fondatrici
Caterina
Eccomi, sono Caterina, family manager e puericultrice ospedaliera esperta.
Sono una donna dalle mille sfaccettature sempre pronta ad organizzare e risolvere i problemi.
Amo il sostegno alle famiglie e da sempre cerco di farlo al meglio. La mia esperienza lavorativa ospedaliera mi ha insegnato molte competenze organizzative, ma ho deciso di dare una nuova dimensione al mio lavoro. Beeasy mi ha dato l’opportunità di esprimere al meglio il mio essere puericultrice, diventando family manager e offrendo servizi personalizzati alle famiglie.
Nell’87, si avvera il mio sogno: sono assunta in qualità di Puericultrice dal Policlinico di Milano Neonatologia Mangiagalli, dove ho acquisito molte competenze organizzative.
L’esperienza lavorativa ospedaliera mi ha certamente formata, ma io, che da sempre amo i cambiamenti, ero alla ricerca di una dimensione diversa in cui la relazione con le mamme potesse essere un momento di sostegno e di aiuto; insomma, sentivo il bisogno di esprimere al meglio il MIO essere Puericultrice.
Nel 2009 finalmente mi decido e scrivo la lettera più bella della mia vita: “Mi licenzio!”
Sono quindi tornata ad imparare, frequentando molti corsi di formazione e facendo esperienze nuove fino a diventare nel 2010, una puericultrice a domicilio.
Ascoltare i bisogni delle famiglie ogni giorno mi ha spinto a cercare nuovi modi per aiutarle. E così è nata Beeasy Milano, la risposta alle loro esigenze. Grazie a Beeasy, ho trovato la mia nuova modalità di lavoro come Family Manager e Puericultrice, offrendo servizi personalizzati alle famiglie per semplificare la loro vita quotidiana.
Serena
alla tua vita!”
Ciao, sono Serena, Professional Organizer e Family Manager.
La mia carriera è guidata da un desiderio innato di supportare le persone nella gestione delle sfide quotidiane, regalando loro il dono prezioso del tempo e dell’ordine.
La passione per l’organizzazione e il mio impegno nel semplificare la vita delle famiglie mi hanno portata a co-fondare Beeasy.
Sono qui per aiutarti a trovare l’ordine nella tua vita, gestire gli spazi in modo efficiente e liberarti dallo stress.
La mia passione per l’organizzazione e la gestione deriva dalla mia formazione e dall’esperienza di vita. Ho conseguito un diploma in Rilievo e Catalogazione dei Beni Culturali, seguito da una laurea in Lettere con specializzazione in Archivistica.
La mia carriera ha preso il via nel settore della moda a Milano, dove ho lavorato sia come consulente alla vendita che come visual. Queste esperienze hanno contribuito a consolidare le mie competenze organizzative e a farmi apprezzare l’importanza dell’ordine negli spazi e nelle attività quotidiane. Tuttavia, l’evento che ha segnato profondamente la mia vita è avvenuto quando avevo 11 anni. Da figlia unica, mi sono ritrovata improvvisamente, sorella maggiore di due splendide bambine. Questo momento è stato una svolta, mi ha insegnato a destreggiarmi nel caos e a trovare soluzioni creative.
Oggi, metto a disposizione le mie abilità per aiutarti a trovare l’ordine nella tua vita. La mia formazione e la mia passione per l’organizzazione si uniscono per semplificare la vita delle famiglie, offrendo loro tempo prezioso e ordine.