Skip to main content

La nostra storia

Ciao, siamo Caterina e Serena, fondatrici di Beeasy Milano. Siamo due donne con personalità diverse, figlie di generazioni differenti ma unite dalla stessa passione per l’organizzazione e il sostegno famigliare.
Siamo anche suocera e nuora, un team fuori dagli schemi che ha deciso di unire le forze per creare qualcosa di unico: Beeasy Milano.
Offriamo servizi personalizzati per la gestione e organizzazione della casa, dell’agenda familiare e personale, fino al sostegno pre e post genitoriale. La nostra missione è semplificare la vita delle famiglie, offrendo soluzioni semplici, efficaci e senza stress.
Siamo qui per te, pronte a regalarti tempo e nuovi ricordi indimenticabili.
La nostra missione? Aiutarti ad avere una vita più semplice e organizzata!

Le fondatrici

Caterina

“Alza l’ingegno!” con questo motto affronto ogni sfida e cerco sempre soluzioni creative per semplificare la vita delle famiglie.

Eccomi, sono Caterina, family manager e puericultrice ospedaliera esperta.

Sono una donna dalle mille sfaccettature sempre pronta ad organizzare e risolvere i problemi.

Amo il sostegno alle famiglie e da sempre cerco di farlo al meglio. La mia esperienza lavorativa ospedaliera mi ha insegnato molte competenze organizzative, ma ho deciso di dare una nuova dimensione al mio lavoro. Beeasy mi ha dato l’opportunità di esprimere al meglio il mio essere puericultrice, diventando family manager e offrendo servizi personalizzati alle famiglie.

Serena

“Porta ordine
alla tua vita!”

Ciao, sono Serena, Professional Organizer e Family Manager.

La mia carriera è guidata da un desiderio innato di supportare le persone nella gestione delle sfide quotidiane, regalando loro il dono prezioso del tempo e dell’ordine.

La passione per l’organizzazione e il mio impegno nel semplificare la vita delle famiglie mi hanno portata a co-fondare Beeasy.

Sono qui per aiutarti a trovare l’ordine nella tua vita, gestire gli spazi in modo efficiente e liberarti dallo stress.

Dicono
di noi

  • Sono una persona con molti impegni personali e professionali, quindi ho bisogno di operare con la massima efficienza in ogni aspetto: il guardaroba, l’ufficio di casa, la cucina, gli armadietti del bagno e i ripostigli. Sono rimasta stupita dall’organizzazione,dalla precisione e dalla creatività di Serena. Ha un’enorme pazienza e trova sempre una soluzione. Le sono grata per aver migliorato notevolmente l’efficienza della mia vita quotidiana. Adesso sono molto più libera di perseguire ciò che è importante nella mia vita!

    Merribel
  • Ho conosciuto Serena in un momento della mia vita in pieno caos: una casa nuova da organizzare e due bambine piccole da gestire. E’ riuscita con la sua calma, dolcezza e professionalità a capire le mie esigenze e aiutarmi nell’organizzazione degli spazi della casa. E’ un sogno per me avere tutto in ordine e riuscire a mantenerlo… non finirò mai di ringraziarla!

    Manuela
  • Caterina ci ha insegnato l’importanza della routine e del poterla adattare in base alle nostre esigenze per non trascurarci

    Mamma Martina
  • Caterina è semplicemente una grande professionista e, ancor prima, è una persona splendida. Mi è stata vicina nel momento più bello ma anche più faticoso della mia vita, come solo la nascita del primo figlio (in tempo di covid e lontana da qualsiasi legame famigliare) può essere. Ancora oggi, a distanza di mesi, è una persona di riferimento sulle problematiche di gestione della bambina, sempre pronta a un confronto costruttivo

    Mamma Paola
  • Caterina è arrivata quando la piccola Stella aveva 10 giorni.

    Da subito, attraverso le sue parole ed i suoi sorrisi, ci ha prese per mano e ci ha guidato in un posto più consapevole e sicuro. Oltre alle sue preziose chiavi di lettura e ai suoi suggerimenti Caterina fa un lavoro molto importante: ti ricorda ogni volta la meraviglia e la gioia della vita. Una grande professionista con un grande cuore.

    Una fortuna averla incontrata!

    Mamma Grazia
  • Caterina è stato il mio angelo custode in questa nuova e bellissima avventura da mamma. Mi ha aiutata a capire cosa dovevo avere in casa per la bimba ancora prima che nascesse e quando è nata mi ha insegnato a prendermene cura al meglio dalla pulizia, all’allattamento, al sonno, ai giochi.

    Mamma Marianna