Come possiamo aiutarti?
-
I servizi per la casa
Hive project è l’insieme dei servizi dedicati all’organizzazione di casa, uffici o ambienti in generale. Come Professional Organizer, Serena avrà il compito di cercare, tra tanti metodi organizzativi, quello più adatto a te e alla tua famiglia in modo da vivere al meglio gli spazi e mantenere l’ordine trovato in autonomia.
- Hive project è pensato per tutti coloro che desiderano avere una casa, un ufficio o un ambiente ordinato, funzionale e facilmente gestibile. Che lo vogliamo o no, gli spazi che viviamo quotidianamente influenzano non solo il nostro umore ma anche la gestione del nostro tempo !! E il tempo si sa, è una cosa seria!
-
Ti è mai capitato di dedicare il tuo tempo a rimettere in ordine per poi vedere il disordine ripresentarsi il giorno successivo? Attraverso questo percorso capirai come sfruttare ogni singolo spazio al meglio, risparmiando tempo e ottimizzando così i momenti liberi da dedicare a te o alla tua famiglia!
-
- Contatta Serena! Hai tante opzioni: email, Whatsapp o Direct di Instagram
- Fisserete un primo incontro conoscitivo tramite video call in cui Serena ascolterà la tua situazione e comincerà ad avere un’idea degli spazi.
- Ti invierà un preventivo e, trovato l’accordo, prenderete appuntamento presso la tua abitazione/ufficio, durante la quale parlerete del risultato che vorresti ottenere e delle modalità per raggiungerlo. Capirete insieme se acquistare del materiale organizzativo di supporto, in modo da rendere l’ordine nel tempo più duraturo.
- Programmerete una data per la realizzazione del progetto.
Nel caso aveste scelto il servizio di consulenza, avrete a disposizione 4 video call da un ora insieme a Serena con il supporto di materiale digitale specifico realizzato apposta per voi!
-
- Cambio stagionale armadi
- Decluttering, recupero capi usati e vendita online
- Riordino armadi
- Riordino cucina
- Riordino bagno
- Riordino sale hobby
- Riordino cantine e box
- Percorso consulenza gestione spazi
- Organizzazione spazi ludici
- Planning e supervisione pulizie profonde
- Riordino e archiviazione di documenti casa/lavoro/sanitari
- Organizzazione postazione Smart working
- Decorazioni casa per festività / rimozione delle stesse
- Supporto organizzazione eventi
- Supporto traslochi
-
I SERVIZI DI PUERICULTURA
Honey Service è l’insieme di servizi dedicati alla puericultura, ritagliati su misura. “Cari Genitori, fra qualche mese saprete tutto di allattamento, biberon, nanne, svezzamento… ma adesso è tutto nuovo!”. Caterina, puericultrice professionista, sarà al vostro fianco per accompagnarvi e sostenervi, in questo momento unico, dandovi gli strumenti necessari per comprendere al meglio il vostro bambino.
-
Honey Service è dedicato ai neonati fino ai 18/24 mesi e ai loro genitori. Con il supporto di Caterina imparerete a destreggiarvi giorno dopo giorno e con pazienza in una nuova dimensione. Sarà al vostro fianco dandovi gli strumenti necessari per comprendere al meglio il vostro piccolo, così che possa crescere in modo sereno, sano ed equilibrato.
-
Partendo dalle nozioni base e aggiornate di puericultura si esploreranno gli aspetti legati al temperamento del neonato e ai suoi bisogni, non solo fisiologici ma anche emotivi ed affettivi. Tutto ciò in un clima sereno, di spontaneità e di ascolto, affiancando concretamente i genitori nei primi mesi del loro meraviglioso viaggio.
-
- Entra in contatto con Caterina! Hai tante opzioni: l’email, Whatsapp o i Direct di Instagram
- Fisserete una chiacchiera telefonica
- Riceverete in seguito il materiale informativo in merito al servizio richiesto ed ai suoi costi
- Programmerete un incontro per iniziare il vostro percorso.
-
- Consulenza puericultrice a domicilio
- Percorso pre e post nascita a domicilio
- Percorso night nanny
- Routine e ritmi sonno/veglia
- Consulenza nanne
- Attività ludiche
- Consulenza svezzamento e preparazione pappe
- Organizzazione spesa, preparazione pappe e conservazione del menù settimanale
- Percorso selezione, formazione e inserimento tata
- Supporto a distanza
“Non vi preoccupate, non c’è un unico modo di essere genitore e insieme troveremo quello che fa più al caso vostro”
-
-
I servizi per la famiglia
Queen Bee è un insieme di servizi per la famiglia o single offerti attraverso un abbonamento annuale personalizzato per la gestione di appuntamenti, reminders e pagamenti del nucleo familiare (amici pelosi e piumosi compresi!)
-
Se la tua vita è piena di impegni e se la tua è una lotta continua contro il tempo e le scadenze, questo è il servizio che fa per te! Contattaci per avere maggiori informazioni, noi saremo liete di ascoltarti e di strutturare insieme il TUO percorso per farti vivere con maggiore serenità gli eventi ordinari e straordinari della vita.
-
Come Family Manager siamo specializzate nella pianificazione delle attività familiari. Il nostro compito è quello di gestire il tempo libero della famiglia. Ascoltando le tue esigenze creeremo per voi un percorso cucito su misura con l’unico obbiettivo di donarvi qualcosa di molto prezioso: il TEMPO. Che sia da dedicare a sé stessi per coccolarsi un po’ o che sia da condividere con la propria famiglia creando nuovi ricordi, il tempo è ormai il fine più desiderato dalla nostra società.
-
- Entriamo in contatto! Hai tante opzioni: l’email, Whatsapp o i Direct di Instagram
- Vi contatteremo per una chiacchierata telefonica in cui capiremo le vostre esigenze
- Vi invieremo il preventivo personalizzato
- Ci incontreremo per presentarvi il vostro percorso e iniziare la nostra collaborazione
-
CASA:
- Revisione caldaia, camino, filtri aria condizionata e depuratore acqua; affitto/muto; contratto di locazione
AUTO/SCOOTER/MOTO:
- Tagliando, revisione, cambio pneumatici, bollo, assicurazione, appuntamento pulizia auto
FAMIGLIA:
- Scadenza e rinnovo documenti
- Check up sanitario
- Servizi alla persona: appuntamenti parrucchiere, estetista…
- Iscrizioni sportive: mappatura del territorio e verifica delle modalità di iscrizione
- Iscrizioni scolastiche e servizi educativi: mappatura, open day, remind iscrizioni
- Prenotazione cene
- Remind eventi e compleanni
ANIMALI DOMESTICI:
- Controlli veterinario e vaccinazioni Antiparassitario
- Tolettatura
- Documenti (passaporto)
DOCUMENTI:
- Raccolta documenti 730 e presa appuntamento per presentazione/invio
- Pagamento scadenza F24
Se non trovi tra i servizi elencati quello che fa per te, contattaci e chiedici ciò di cui hai bisogno! Troveremo insieme soluzioni personalizzate attraverso percorsi realmente “cuciti” sulle tue singole esigenze.
-
-
I servizi per i viaggi e il tempo libero
Wonderlust è l’insieme dei servizi dedicati al viaggio.
Che sia di piacere o di lavoro per noi il viaggio è sinonimo di crescita, sperimentazione e gioia! Non sappiamo fare a meno del brivido che si prova nel tirare fuori la valigia, ma non di quello di non sapere se arriveremo in tempo o no per la partenza dell’aereo o del treno!
Insomma non sapremmo vivere senza viaggiare ma sempre organizzate!
-
I servizi sono rivolti a tutti coloro che stanno per intraprendere un viaggio!
Dai viaggiatori più esperti a chi si approccia al mondo ancora in punta di piedi, dal caos pre partenza delle famiglie con bambini alla luna di miele dei novelli sposi, i nostri servizi sapranno aiutarti a cominciare le vacanze senza stress.
-
In questo progetto abbiamo riportato tutta la nostra esperienza con l’obiettivo di facilitare i momenti più stressanti del viaggio e che potrebbero influire negativamente su questa nuova esperienza.
Lascia fare a noi e dedicati totalmente a questa nuova avventura!
-
- Entriamo in contatto! Hai tante opzioni:l’email, Whatsapp o i Direct di Instagram
- Ti contatteremo per una chiacchierata telefonica
- Ti invieremo il preventivo
- Sei quasi pronto alla partenza e noi ti aiuteremo nella fase dei preparativi! Non resta che godersi il viaggio!
-
- Affiancamento preparazione valigie
- Check in volo online
- Trasporto in aeroporto a/r
- Apertura e chiusura case vacanze
Contattaci per avere maggiori informazioni e insieme costruiremo il percorso migliore per te!
-